Puglia Sport Altamura, tris di acquisti

Puglia Sport Altamura, tris di acquisti

Real Sannicandro - Puglia SportLa Puglia Sport Altamura si conferma superstar del mercato, mettendo a segno atri tre colpi

La Puglia Sport Altamura continua a fare la parte del leone, ufficializzando, nelle ultime ore, altri tre acquisti molto importanti: un mix di esperienza e gioventù per mettere mister Dibenedetto nelle migliori condizioni per affrontare la prossima stagione che parte tra poco più di ventiquattro ore.
L’esperienza porta il nome di Picciariello, ex Real Altamura e autentico jolly, in grado di ricoprire più ruoli sia nel reparto difensivo sia a centrocampo. Arrivano alla corte di Leonardo Dibenedetto anche il terzino sinistro classe ’92 Leone, reduce dal campionato di promozione pugliese con il Casamassima e il baby portiere Livrieri, nato nel 1993 proveniente dalla Fortis Murgia.
Tutti e tre gli acquisti del sodalizio altamurano saranno abili e arruolabili già domenica pomeriggio, quando la Puglia Sport Altamura affronterà al “D’Angelo” il Calcio Palagiano nell’incontro valevole per la prima giornata del campionato di 1^ Categoria.

Leonardo Loporcaro

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes