Pink Altamura, una sconfitta con qualche rimpianto

Pink Altamura, una sconfitta con qualche rimpianto

Due gol non bastano per avere la meglio delle rossonere

Sconfitta con qualche rimpianto per l’under 15 della Pink Altamura. La squadra murgiana, impegnata in casa per la 13^ giornata del campionato nazionale di categoria, è stata superata dal Foggia per 3 a 2. Buona comunque, la prestazione delle giovani calciatrici altamurane che, però, non sono riuscite a completare la rimonta.
A dire il vero, per la Pink la partita non era iniziata sotto buoni auspici con il Foggia subito avanti di due gol grazie alla doppietta messa a segno da De Leonarsis. Poi, la solita Aurora Popolizio riesce a conquistare e a trasformare un calcio di rigore, portando il risultato sull’1 a 2. Immediata la reazione delle rossonere che, sempre nel primo tempo, si riportano avanti di due lunghezze grazie alla rete messa a segno da Pipoli.
Ad inizio del secondo tempo, comunque, la nuova entrata Emanuela Lomurno riesce ad accorciare nuovamente le distanze e a ridare speranza alla squadra altamura che, però, successivamente, non è più riuscita a scardinare la difesa della squadra ospite, rimasta nel terzo tempo in inferiorità numerica.
Per la Pink Altamura resta il rammarico di non essere riuscita a conquistare almeno il pareggio che le avrebbe consentito di restare avanti proprio alle foggiane.
Il prossimo impegno, l’ultimo di questa prima fase, vedrà la Pink Altamura ospitare domenica a Grumo Appula, con fischio d’inizio alle ore 11,30, il Lecce Woman.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes