Pink Altamura, sconfitta di misura per l’Under 15

Pink Altamura, sconfitta di misura per l’Under 15

La squadra altamurana superata dalla Nitor Brindisi

Non conosce soste il campionato dell’under 15 della Pink Altamura che anche ieri è scesa in campo per recuperare la partita valida per la nona giornata del campionato nazionale di categoria contro la Nitor Brindisi. Nonostante un’ottima prestazione la squadra altamurana è stata sconfitta per 4 a 2.
Sul sintetico del comunale di Grumo Appula, la Pink Altamura è passata in vantaggio grazie alla solita Aurora Popolizio, su assist di Antonella Gatti, brava a riconquistare palle, poi le ospiti hanno compiuto il sorpasso con Chionna e Abatangelo. Pronta reazione della squadra altamurana che riesce a ristabilire la parità sempre con Aurora Popolizio, sugli sviluppi di una rimessa laterale, questa volta assistita dalla neo entrata Michela Gentile. La Nitor Brindisi, però, non si è scomposta e grazie alle reti di Miani e ancora di Chionna, ha conquistato l’intera posta in palio.
Adesso un po’ di riposo per la squadra altamurana che tornerà in campo alla vigilia della Befana per la partita interna contro la Pink Bari.
Da segnalare, infine, la partecipazione delle pulcine (under 12) al torneo natalizio di categoria organizzato dall’ASD Pellegrino Sport e che ha visto la partecipazione di altre squadre altamurane.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes