Pink Altamura, prime amichevoli stagionali

Pink Altamura, prime amichevoli stagionali

La squadra di calcio in rosa ha partecipato a due triangolari di beneficenza

Prime amichevoli stagionali per la Pink Altamura in vista della nuova stagione. Le rappresentative dell’unica scuola calcio al femminile di Altamura hanno infatti partecipato a due eventi di beneficenza.
Il primo è andato nl scena lo scorso 11 settembre allo stadio “De Bellis” di Castellaneta ed ha visto la partecipazione del presidente federale Gabriele Gravina. Le ragazze della Pink hanno sfidato le pari età della Nitor Brindisi Femminile e della SSC Bari Femminile per la conquista del triangolare “Gilrs for the cure”, organizzato in favore dell’associazione Susan G. Komen Italia che si occupata della lotta ai tumori al seno.
Sabato scorso, invece, le giovani calciatrici altamurane sono nuovamente scese in campo per la seconda edizione del “Torneo Donne in Campo”, organizzato dall’Associazione AGEBEO e Amici di Vincenzo Farina Onlus per raccogliere fondi per poter proseguire la costruzione del Villaggio dell’accoglienza Agebeo, una struttura pensata per ospitare tutte quelle famiglie che devono accudire i loro cari ricoverati presso il centro pediatrico oncologico del policlinico di Bari.
Sul terreno di gioco dello stadio “Paolo Poli” di Molfetta ha sfidato la SCC Bari e le padrone di casa della Molfetta Calcio che, vincendo entrambe le partite, si sono aggiudicate il Torneo. Per le ragazze altamurane un buon test per verificare la condizione e, soprattutto, l’aver partecipato a due eventi per nobili cause.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes