Panbiscò Leonessa Volley, sono venti

Panbiscò Leonessa Volley, sono venti

È il numero di vittorie consecutive ottenute dalle altamurane

Continua senza ostacoli il percorso della Panbiscò Leonessa Volley Altamura nel campionato di serie C femminile. La squadra altamurana, sul parquet amico del Palasport “Cupola”, supera senza difficoltà la Polis Volley Corato, incamerando così il ventesimo successo in altrettante partite.
Il match tra le leonesse altamurane e la squadra coratina non ha avuto storia, come dimostrato dai parziali, vinti dalla squadra biancorossa con in risultato di 25-14, 25-14 e 25-19. Nel terzo set, coach Marchisio manda in campo la giovane Modeo, oltre a concedere minuti importanti anche nel primo e secondo set a D’Onofrio e Lacalamita.
Oltre alla Leonessa, vincono anche Fenix Monopoli e Academy Gioia, tutte per 3-0 e quindi prime tre posizioni. Perde 3 a 2 contro la Dinamo Molfetta la Mastrolonardo Turi che nel prossimo turno ospiterà la squadra altamurana.
Archiviato anche questo turno di campionato per la prima squadra, domani pomeriggio parte in cammino nel campionato regionale under 18 della Casareale Altamura che, sempre al Palasport “Cupola” ospita l’Appia Mesagne Volley per i quarti di finali. Si inizia alle ore 17,30.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes