Panbiscò Leonessa Volley, al via i play-off

Panbiscò Leonessa Volley, al via i play-off

Domani pomeriggio è in programma gara 1 della finale

È il momento di fare sul serio per la Panbiscò Leonessa Volley Altamura che domani pomeriggio sarà impegnata in gara 1 della sfida play-off per l’accesso diretto in serie B2. Avversaria della squadra altamurana sarà la Leo Costruzioni Monteroni, vincitrice del gruppo B del campionato si serie C2, squadra già affrontata e sconfitta nella fantastica cavalcata di Coppa Puglia. La partita andrà in scena sul parquet del Palasport “Cupola” di Altamura con inizio alle ore 18,30 è sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della squadra.
La partita di ritorno è in programma sabato 20 maggio, mentre per l’eventuale gara 3 si ritornerà ad Altamura. Nella malaugurata ipotesi che la Panbiscò Leonessa dovesse farcela, nulla è perduto perché la formula dei play-off prevede un’ancora di salvezza per la squadra perdente la finale che accederà direttamente alla finale della fase 2 contro la vincente del tabellone play-off riguardante le squadre di entrambi gironi di serie C che si sono classificate tra il secondo e il quinto posto.
In nostro augurio è che la squadra allenata da Claudio Marchisio e Vita Simona possa fare subito il salto di categoria e riportare il volley nostrano in un campionato di caratura nazionale che manca da molti anni nella nostra città.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes