Libertas Basket Altamura, ancora una sconfitta

Libertas Basket Altamura, ancora una sconfitta

La squadra altamurana resta ferma a due punti

Ancora semaforo rosso per la Libertas Altamura in trasferta a Monteroni. Poteva essere la partita della rivalsa per i biancorossi, contro la formazione salentina priva dell’esterno Leucci (infortunio al ginocchio) e del centro Madunic. Invece, dopo due quarti giocati a viso aperto, Monteroni prende il largo nel 3° quarto grazie alle giocate del play Zustovich e dell’ala Stefanini, ma tutto il roster gialloblù ha giocato con grande grinta ed intensità, sia in attacco che in difesa.
Per gli Altamurani invece una giornata da dimenticare in fretta. In questi casi solo il lavoro in palestra può dare certezze ad una squadra giovane come la nostra, ma la chiusura prolungata del Palazzetto di Via Piccinni ormai da un mese sta diventando davvero insostenibile, sia dal punto di vista logistico che sportivo.

NUOVA PALLACANETRO MONTERONI – LIBERTAS BASKET ALTAMURA 78-51
(16-11; 38-30; 58-39; 78-51)

NUOVA PALLACANETRO MONTERONI: E. Zustovich (26); S. Quarta (9); F. Di Lorenzo (6); G. Pallara (13); F. Stefanini (14); E. Colaci (6); D. Greco (3); P. Gigli (4); P. Madunic n.e.; C. Carriere n.e.
LIBERTAS BASKET ALTAMURA: M. Casareale (8); J. Sagadin (4); A. Fraccalvieri (3); V. De Bartolo (3); C. Gaudiano (0); L. Vitale (0); N. Stojanovic (9); G. Petronella (19); I. Konate (2); A. Biandolino (3).
ARBITRI: Di Vittorio e Settembre di Bari.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes