L’Alta Futsal in cerca di continuità

L’Alta Futsal in cerca di continuità

La squadra altamurana ospita il Barletta C5

Reduce da due vittorie consecutive, l’Alta Futsal tornerà a giocare davanti al proprio pubblico, sabato pomeriggio, quando nel palazzetto dello Sport di via Contrada Pacciarella, riceverà la visita del Barletta Calcio a 5.
Classifica alla mano (i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio sono al sesto posto con 30 punti, i barlettani sono penultimi con 15), potrebbe sembrare una gara dal coefficiente di difficoltà ridotto ma, Giacomo Arduo e compagni sono consapevoli che, per portare a casa il successo, servirà comunque una prestazione di alto livello, in considerazione del fatto che anche la squadra adriatica è reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro l’Aradeo, che in classifica è solo due lunghezze dietro alla squadra murgiana. I ragazzi di mister Raffaele Colaianni inoltre, non vogliono ricalcare l’esito della gara di andata, quando, anche a causa di diverse defezioni, furono sconfitti per 2-1, nonostante una rete di Fabiano.
La gara tra Alta Futsal e Barletta Calcio a 5 prenderà il via alle 16.00 e sarà diretta dal foggiano Angelo Dilucia e dal tarantino Daniele Spagnulo.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes