L’Alta Futsal in cerca della prima vittoria casalinga

L’Alta Futsal in cerca della prima vittoria casalinga

La squadra altamurana ospita la Futsal Monte Sante Sant’Angelo

Primo impegno casalingo per l’Alta Futsal, che nella gara valida per la 15^ giornata del campionato di Serie C1, sabato 14 gennaio, ospita nel Palazzetto dello Sport di via Contrada Pacciarella, la Futsal Monte Sante Sant’Angelo.
I ragazzi del presidente Luigi Dambrosio sono ancora in cerca della prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico, infatti, finora, tutte le gare interne vinte dai biancorossi sono state giocate in campo neutro. Gli altamurani devono anche invertire la tendenza negativa delle ultime gare, quando, tra campionato e Coppa sono arrivate cinque sconfitte consecutive. Per la sfida contro i foggiani, Raffaele Colaianni ritrova il capitano Giacomo Arduo, al rientro dopo la squalifica e conta di poter disporre pienamente anche del brasiliano Fininho.
Nella gara di andata i biancorossi si sono imposti per 3-8, grazie alle doppiette di Giuseppe Aruanno e Michelino Maiullari, e alle reti di Fabiano, Loiudice, Kekko Catucci e Lorusso. Il ricordo da esorcizzare per i ragazzi di Colaianni, riguarda invece la partita dello scorso anno, quando, l’Alta Futsal perse in casa per 1-2 una gara dominata per larghi tratti, ponendo fine ad una striscia positiva di sette risultati utili consecutivi.
La partita tra Alta Futsal e Futsal Monte Sant’Angelo prenderà il via alle ore 16.00 e sarà diretta da una coppia barlettana: Antonio Vania e Cosimo Damiano Vino.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes