La Team Altamura torna a giocare al “D’Angelo”

La Team Altamura torna a giocare al “D’Angelo”

Avversaria di turno la Casertana

Archiviata la delusione e le polemiche post derby della Murgia, per la Team Altamura è di nuovo tempo di campionato. Domani, infatti, la squadra biancorossa tornerà a calcare il prato del “D’Angelo”, ospitando la Casertana per la partita valida per la 22^ giornata del Girone H del campionato di Serie D.
La formazione campana, costruita ad inizio campionato con l’obiettivo di fare il salto di categoria, è attualmente in sesta posizione in classifica ed è reduce da due sconfitte consecutive, risultati questi che hanno indotto alle dimissioni il direttore generale Giovanni Pasquariello, alle quali si è aggiunto l’esonero del tecnico Vincenzo Mauri, sostituito da Vincenzo Feola.
Il Team Altamura attualmente occupa la quindicesima posizione e quindi in zona play-out. C’è da dire, però, che la squadra allenata da mister Dibenedetto deve recuperare due partite, rinviate per Covid, e, nonostante il lungo stop, mercoledì scorso nel derby murgiano contro il Gravina non ha sfigurato al cospetto di una squadra che ormai non è più da considerare come una sorpresa.
Ad arbitrare la partita è stato designato Andrea Valentini della sezione di La Spezia che sarà assistito da Luigi Ingenito della sezione di Piombino e da Roberto Palermo della sezione di Pisa. Fischio d’inizio alle ore 15,00, le info sui biglietti sono reperibili sulla pagina facebook della Team Altamura.
Qui, infine, potete vedere la conferenza stampa pre partita a cura dell’ufficio stampa della società murgiana.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes