La Soccer Maschile brinda al nuovo anno vincendo a Barletta

La Soccer Maschile brinda al nuovo anno vincendo a Barletta

La squadra altamurana supera la Grimald

Inizia come meglio non poteva il nuovo anno della Soccer Altamura maschile che, sfoderando una prestazione magnifica, si impone sul difficile campo della Grimal Barletta con il risultato di 5-6.
Gara altalenante con le due squadre che si affrontano a viso aperto sin dai primi istanti di gioco e con il risultato in continuo cambiamento. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con una beffarda autorete del portiere altamurano Stigliano, ma Santacroce smorza la gioia barlettana dopo solamente un minuto. I ragazzi di mister Maremonti sbagliano tanto e la Grimal Barletta ne approfitta portandosi sul 3-1 con le reti di Acquaviva e Napoletano, ma prima del duplice fischio il solito Laddaga accorcia le distanze.
Ad inizio ripresa i padroni di casa allungano di nuovo e si portano sul 4-2 con la rete di Acocella. Stefano Maino, febbricitante, prima calcia il suo primo pallone della gara all’incrocio dei pali, poi recupera palla e parte in contropiede servendo a Laddaga la palla che vale il 4-4. A 10’’ dalla fine arriva il primo vantaggio altamurano grazie a Santacroce ma Diviesti riporta la gara in parità, con ancora cinque minuti da giocare. A far gioire tutta la Soccer Altamura ci pensa ancora Santacroce che, grazie alla sua terza rete personale, permette alla sua squadra di vincere 5-6 e di conquistare l’intera posta in palio.
Con questa prestigiosa e fondamentale vittoria, quarta consecutiva in campionato, la Soccer aggancia proprio la Grimal Barletta al terzo posto in classifica, ma con una gara da recuperare.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes