La Soccer Altamura femminile punta i play-off

La Soccer Altamura femminile punta i play-off

La squadra biancorossa ospita la New Team Noci

La sorprendente ma meritata vittoria di domenica scorsa in casa della New Cap San Michele sembra aver dato nuova consapevolezza alla Soccer Altamura che, per il prossimo turno del girone D del campionato di Serie A2 femminile, ospita la New Team Noci. La squadra altamurana ha tutte le intenzioni di proseguire sulla strada intrapresa a San Michele, ponendosi come nuovo obiettivo quello di raggiungere i play-off.
Il primo a dichiararlo, durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa, è stato mister Vincenzo Tassielli che lo ha confermato anche ai nostro microfoni: “Dobbiamo dimenticare al più presto la vittoria di domenica scorsa e concentrarci sulla New Team Noci. Dobbiamo assolutamente ottenere i tre punti per proseguire il trend positivo anche perché, secondo me, il nostro obiettivo è cambiato: secondo me i play-off sono ampiamente alla nostra portata e quindi faremo di tutto per ottenere la vittoria.” Il tecnico biancorosso, rispetto a San Michele, dovrà rinunciare a Raquel Pedroso che, dopo aver accelerato i tempi di recupero da alcuni infortuni, anche approfittando dell’imminente sosta di campionato, potrà riposare e riprendersi dalle fatiche delle ultime settimane.
L’errore più grave che potrebbero fare le giocatrici altamurane è quello di sottovalutare la squadra nocese che, nell’ultimo turno, ha imposto il pari ad una squadra quotata come la Woman Futsal Club di Grottaglie, un punto che ha permesso alle ragazze guidate da Maria Quarta di lasciare l’ultima posizione in classifica.
La partita sarà diretta da una coppia di fischietti della sezione di Molfetta, Luigi Musci e Sara Sparviero, mentre al cronometro ci sarà Francesco Simone della Sezione di Bari. Fischio d’inizio alle ore 17,00 con diretta streaming sulla nostra pagina facebook a cura della redazione di puglia5.it.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes