La Pellegrino Sport torna al successo

La Pellegrino Sport torna al successo

La squadra altamurana vince in trasferta a San Severo

Vittoria convincente alla ripresa del campionato di serie C2 per la Pellegrino Sport C5 che espugna, con il risultato di 4 a 1, il campo del fanalino di coda Audax San Severo. Nonostante i numerosi tentativi da parte degli altamurani e sventati abilmente dall’estremo difensore avversario, gara in equilibrio nel primo tempo sbloccata a pochi minuti dall’intervallo con Dileo D. abile a fiondarsi su una palla vagamente in aria di rigore.
Ripresa che si apre con i ragazzi di Mr Capozza che continuano l’assedio alla porta avversaria riuscendo a capitalizzare con Sardone G. che raccoglie dal limite un suggerimento da rimessa laterale di Loizzo L. portando così il risultato sul 2 a 0. Altamurani che trovano subito il 3 a 0 con Clemente M. che sfrutta al meglio una disattenzione del, fino a quel momento, ottimo portiere di casa. Padroni di casa che trovano, dopo una reazione di orgoglio, il gol dell’1 a 3 beffando con un diagonale preciso l’estremo altamurano Cappiello D. oggi all’esordio tra i pali. Gara subito chiusa nuovamente da Clemente M. che, dopo una ripartenza personale, buca con una rasoiata il portiere avversario e fissa il risultato sul 4 a 1 finale in favore degli altamurani.
Dopo questi tre punti importanti appuntamento ad Altamura sabato 5 Febbraio ore 16 quando la Pellegrino Sport ospiterà in casa la capolista Futsal Terlizzi.

Ufficio Stampa Pellegrino Sport C5

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes