La Panbiscò Leonessa Volley fa 10 su 10

La Panbiscò Leonessa Volley fa 10 su 10

Superata anche la PM Volley Potenza

Continua il percorso immacolato della Panbiscò Leonessa Volley nel campionato nazionale di Serie C. La squadra altamurana, superando anche la PM Volley Potenza per 3 a 0, ha chiuso il 2022 come meglio non poteva, mantenendo la testa della classifica a punteggio pieno. Buono il contributo offensivo di Giusi Masiello, nominata MVP della gara.
Passando alla cronaca della partita, la squadra guidata da Claudio Marchisio è partita a mille surclassando le ospiti per un primo parziale chiuso con il punteggio di 25 a 14. Molto più combattuto il secondo set che ha visto la squadra potentina dare battaglia fino alle battute finali quando la Panbiscò ha premuto sull’acceleratore, chiudendo il parziale sul 25 a 20. Nel terzo e ultimo set, la PM Volley è tornata in campo agguerrita e determinata a fare bene, costringendo le altamurane all’inseguimento almeno fino al 17 a 19. A quel punto, le leonesse altamurane sono salite in cattedra e hanno portato a casa set e partita, non concedendo più punti alle avversarie e chiudendo il set con il punteggio finale di 25 a 19.
Grazie a questa vittoria, la Panbiscò Leonessa Volley si congeda dal 2022 come meglio non poteva e può guadare all’anno nuovo con una consapevolezza sempre maggiore dei propri mezzi.
Adesso dopo le festività natalizie, si torna in campo domenica 8 gennaio con la squadra altamurana che andrà a far visata alla Fenix Monopoli, seconda in classifica e staccata di sole due lunghezze.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes