La Panbiscò Leonessa continua la sua corsa inarrestabile

La Panbiscò Leonessa continua la sua corsa inarrestabile

In classifica la squadra altamurana allunga sulle dirette inseguitrici

Continua la corsa inarrestabile della Panbiscò Leonessa Volley Altamura nel girone a del campionato femminile si serie C. La squadra altamurana, impegnata, nella prima di due trasferte consecutive a Bari, vince per 3 a 0 contro la Volley’s Eagles. I parziali di 16-25, 15-25, 17-25 non devono ingannare perché la squadra barese si è confermata una buona avversaria, dando filo da torcere alle Leonesse, brave a mantenere la concentrazione giusta per conquistare la vittoria.
In classifica, complice la sconfitta della Fenix Monopoli per 3 a 1 in casa dell’Academy Gioria, la Panbiscò aumenta il vantaggio ad otto lunghezze rispetto alla seconda posizione, con la squadra gioiese che si avvicina alla Fenix. Sabato prossimo seconda trasferta consecutiva a Bari, questa volta in casa dell’Asem.
Bilancio in parità, invece, per le squadre giovanili. La Volleyup & Leonessa vince 3 a 0 contro la ASDAM Pegaso ’93 Molfetta e passa in finale del campionato under 16 dove affronterà, al Palasport “Cupola” di Altamura, e dunque in casa, la Klimaitalia Joker Zero5, domenica 26 febbraio, mentre nel pomeriggio è arrivata una sconfitta in semifinale contro la Primadonna Bari nel campionato territoriale under 18 per la Casareale Altamura. Partita giocata male dalle giovani leonesse, complice la molta tensione che è costata tanti errori nell’arco della partita.

Risultati e clasfficia

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes