La pallanuoto sbarca sulla Murgia

Pallanuoto EmpireLa squadra Under 15 dell’Empire Sport Center iscritta al campionato regionale di categoria

È terminato domenica 30 gennaio, con una sonante vittoria per 15 a 7 allo Stadio del nuoto di Bari contro la blasonata formazione del Payton Bari, il girone di andata del campionato regionale under 15 di pallanuoto che vede fra le squadre partecipanti la formazione dell’Empire Sport Center di Altamura.
Le altre partecipanti al torneo sono il Modugno, la Payton Bari, la Bari Nuoto, la Meridiana Taranto, il Molfetta, la Master Valenzano, la Fimco Maglie, la Mediterraneo Taranto e la squadra femminile under 19 di quest’ultima società. La formula del torneo prevede la suddivisione delle squadre in due gironi all’italiana al termine dei quali le prime due di ogni girone accederanno alla poule finale che determinerà la squadra campione regionale.<br />La formazione altamurana, presieduta da Luca Pinto e diretta in panchina dal coach materano Rocco Donadio, ha terminato il girone di andata al secondo posto che gli garantirebbe l’accesso ai play-off di finale, avendo perso solo un incontro di stretta misura contro la corazzata del Modugno.
Il girone di ritorno, che si concluderà il 10 aprile, appare in discesa per il settebello altamurano che sulle ali dell’entusiasmo per l’ottimo girone di andata potrà disputare tre delle cinque partite fra le mura amiche dell’impianto dell’Empire Sport Center.
Il prossimo impegno del torneo vedrà la compagine altamurana impegnata il 13 febbraio alle ore 11 nell’impianto sociale sito ad Altamura in via Palestro, contro la compagine ionica del Meridiana Taranto.

Pallanuoto Empire Sport Center

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes