La Notte dei Gladiatori, grandi risultati per i colori altamurani

La Notte dei Gladiatori, grandi risultati per i colori altamurani

Sul ring i fighters del Team Cifarelli e del Wolf Temple

È stata una manifestazione ricca di successi per i colori altamurani quella di ieri a Lecce, dove è andata in scena l’ottava edizione de “La Notte dei Gladiatori”, organizzata dall’Helios Team e dalla federazione Fight1. Sono saliti sul ring anche cinque lottatori altamurani in rappresentanza di due diversi team, Team Cifarelli e Wolfe Temple.
Tra gli incontri di cartello del galà c’era quello che ha visto protagonista Domenico “The Stone” Lomurno, allievi del maestro Giuseppe Cifarelli. Il fighter altamurano ha messo in palio, per la seconda volta, il titolo mondiale WKU K-1 contro il francese Yoann Trille, riuscendo a conservarlo. Sempre per quanto riguarda il Team Cifarelli, sono saliti sul ring altri due atleti: Paolo Incampo, al ritorno alle competizioni dopo alcuni anni di assenza, ha prevalso, per abbandono alla terza ripresa, su Teodoro Oliva del Team Invictus Brindisi, mantenendo, così, la propria imbattibilità, 19 vittorie su 19, e il giovane Mattia Marroccoli che si conferma un talento promettente per il movimento sportivo italiano, grazie al successo ottenuto su Antonio Mosca del Team Mosca Napoli. Grande soddisfazione, dunque, per il il Maestro Giuseppe Cifarelli: “Sono molto contento per i risultati ottenuti. Queste vittorie non saranno un punto d’arrivo, ma saranno una rampa di lancio per una stagione che si prospetta essere entusiasmante”. Poi, ci ha tenuto a ringraziare tutto il suo team :”Ringrazio Francesco Cavone, atletic trainer, Sabino Piperis, Muay Thai trainer, Raffaele Tartaro e Angelo Manicone sparring partner e i nostri sponsor che ci hanno permesso si essere presenti in questa manifestazione”.
Due successi in altrettanti incontri anche per gli atleti della Wolf Temple del maestro Agostino Derosa che hanno regalato al pubblico i match più infuocati della serata per quanto riguarda le MMA. Vito Alfonso ha battuto per k.o. tecnico il forte ucraino, fino a ieri imbattuto, Okeskii Seldtsov mentre Michele Clemente ha battuto ai punti il campione italiano di cambat sambo, Dario Difalco, al termine di un match fantastico, dominato dal nostro portacolori. Ovviamente soddisfatto il maestro Derosa che così ha commentato i successi dei suoi allievi: “Sono felicissimo del lavoro che stiamo facendo sia a livello nazionale che internazionale, anche in vista dei  prossimi impegni che ci vedranno protagonisti a Siena il 3 dicembre per lo Slam Fc e il 18 dicembre a Taranto per Messapicum Fc, valida per la Coppa Italia”.

Foto e video

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes