La New Taranto non si ferma più, espugnata Altamura

La New Taranto non si ferma più, espugnata Altamura

Alta Futsal - New Taranto C5 (photo credits Tuttocampo.it)
Alta Futsal – New Taranto C5 (photo credits Tuttocampo.it)

Terza vittoria consecutiva per gli uomini di coach Stefanelli, che si impongono per 6-2 in casa dell’Alta Futsal

Terza vittoria consecutiva, la seconda in trasferta, per la New Taranto Calcio a 5 che batte a domicilio l’Alta Futsal e conferma il suo secondo posto in graduatoria alle spalle del Noci, che comanda a punteggio pieno dopo quattro gare.
Comincia male il match per i ragazzi di coach Riccardo Stefanelli, che vanno subito sotto con un gol di Antuofermo. Poi, però, si scatena la furia rossoblu con la New Taranto a segno con Bottiglione, Turi, De Risi su calcio di rigore, ancora Bottiglione ed ancora De Risi. Nel mezzo, il gol del temporaneo 4-2 dei padroni di casa, ancora ad opera di Antuofermo, che aveva illuso la compagine altamurana per una rimonta poi mai concretizzata.
Soddisfazione, in tribuna, per il presidente Luca Malizia, i vicepresidenti Francesco Brittannico e Alina Preda, il patron Salvatore Brittannico e il direttore sportivo Francesco Solito. L’obiettivo, ora, è dare continuità a questi risultati e continuare a viaggiare verso l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione: tornare in serie B.

https://www.tuttosporttaranto.com/

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes