La Libertas Basket torna alla vittoria

La Libertas Basket torna alla vittoria

Ninete da fare per Monteroni, la squadra altamurana è più forte

Al PalaPiccinni siamo protagonisti di una vittoria gagliarda e importante. La partita non si indirizza verso i nostri binari e la Nuova Pallacanestro Monteroni parte decisamente meglio dei nostri ragazzi. I canestri di Kelkelis, e la sua precisione chirurgica da dietro l’angolo, ci mettono da subito spalle al muro. Quando tutto sembra crollare, però, arriva la reazione dei nostri, con un Vorzillo concentrato e volenteroso. Il primo tempo si conclude con Monteroni in vantaggio di 8 lunghezze e con coach Miriello non soddisfatto dalle offensive dei bianco rossi.
Il secondo tempo segue però uno spartito totalmente differente: Vorzillo apre le danze e da lì in poi è un assolo di Vincenzo De Bartolo che, minuto dopo minuto, aumenta il coefficiente di difficoltà dei suoi tiri e ci trascina fino all’inizio del quarto quarto con il muso avanti. Degli 11 punti realizzati nell’ultima frazione di gioco, De Bartolo ne è autore di 8, compresi i tiri liberi finali, dove tutta la sua esperienza ha pagato, regalando di fatto la vittoria alla nostra Libertas.
Complimenti a tutti i nostri ragazzi ed anche alla squadra ospite che è stata pericolosa per tutti i 40 minuti regalando una bella partita ai nostri tanti tifosi.
La zona Playoff è sempre di più una realtà e la prossima partita, in casa della Pallacanestro Ostuni, può contribuire ad allungare la striscia positiva. Complimenti anche ai ragazzi della Prima Divisione: il ruolino di marcia degli uomini di coach Giovanni Laterza è quasi immacolato, con 4 vittorie su 5 partite. Continuate così, ragazzi!
Orgogliosi di voi

LIBERTAS BASKET ALTAMURA – QUARTA CAFFÈ MONTERONI 85-82

LIBERTAS BASKET ALTAMURA: Vorzillo M. 11, De Bartolo V. 21, Coppola L. 4, Casareale M. 2, Miriello S.V. 10, Kazlauskis K. 9, Gaudiano C.D. 2, Ippedico G. 4, Tomic S. 2, Biandolino A. ne, Casareale P. ne. All.re Miriello R.
QUARTA CAFFÈ MONTERONI: Kelmelis A. 23, Quarta S. 12, Pallara G. 8, Stefanizzi G. 2, Vitucci F.S. 6, Banti D. 6, Guido A. 5, Lorenzo F. ne, Greco D.P. ne, Vantaggiato A. ne, Tarolis V. All.re Quarta G.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes