La Libertas Basket sconfitta a Vieste

La Libertas Basket sconfitta a Vieste

La vittoria sfuma nei minuti finali

Ancora una sconfitta per la Libertas Basket Altamura. La squadra altamurana, impegnata in trasferta a Vieste per la 4^ giornata di ritorno del campionato di serie C Gold, non riesce a trovare la vittoria. Il risultato di 69 a 65 per i padroni di casa la dice lunga sull’equilibrio tra le due squadre con la vittoria che per gli altamurani è sfumata nei minuti finali.
La Libertas Altamura parte male con i viestini che gestiscono bene i palloni e con gli altamurani che non riescono a chiudersi in difesa, infatti, si va al riposo lungo con la Sunshine avanti per 40 a 31.
Nel corso della pausa lunga Losito striglia i suoi che, tornati in campo passano a zona, ritrovando così il vantaggio e mantenendolo fino a pochi minuti dalla fine. Carrizo, però, con due bombe riporta i padroni di casa in vantaggio e il match si concluderà in favore della Sunshine BK Vieste.

SUNSHINE BASKET VIESTE-LIBERTAS ALTAMURA 69-65
(22-14, 18-17, 10-22, 19-12)

SUNSHINE BASKET VIESTE: Ragno n.e, Tanzi 9, Prete 12, Carrizo 12, Lauriola 6, Lakatos 3, Saiz Otero 11, Jelic 16. Allenatore: Rubino.
LIBERTAS BASKET ALTAMURA: Casareale M. 6, Fraccalvieri 6, De Bartolo 10, Gaudiano 5, Stojanovic 5, Vitale, Petronella 21, Konatè 12, Biandolino n.e, Casareale P. n.e. Allenatore: Losito.
1° ARBITRO: Ceo Maurizio di Bari (BA).
2° ARBITRO: Procacci Aldo di Corato (BA).

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes