La Futuratletica si rinnova

La Futuratletica si rinnova

Inoltre premiata Tresi Gramegna come atleta emergente

In una cornice piena di libri, grazie alla concessione della Sala Giorgio, da parte della ABMC, a cui va il nostro ringraziamento, si è svolta l’assemblea ordinaria della Futurateltica Altamura.
Dopo la relazione del presidente uscente Claudio Lorusso e l’approvazione del Rendiconto economico delle annate 2021 e 2022, si è eletto il nuovo Consiglio Direttivo, con l’ingresso di due nuovi componenti, nelle persone di Camillo Bronzino e Nicola Clemente, genitori dei nostri atleti, che si sono aggiunti agli altri componenti uscenti: Claudio Lorusso, Raffaele Pepe, Luca Pepe, Renato Lorusso e Isa Pepe .
L’Assemblea, poi si è tramutata in festa, per premiare gli atleti che si sono contraddistinti nell’annata appena trascorsa. Tra i premiati, per i vari risultati e/o partecipazione ai Campionati Italiani, troviamo la cadetta Tresi Gramegna , a cui è stato conferito il premio come Atleta emergente.
Infine, a tutti i piccoli atleti è stata donata una medaglia con il marchietto della nostra società, affinché facciano di quel marchio, il loro distintivo sportivo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes