Kick Boxing, sconfitta per Domenico Lomurno

Kick Boxing, sconfitta per Domenico Lomurno

Il fighter altamurano perde ai punti contro Roberto Oliva

Termina con una sconfitta la spendita stagione di Domenico Lormuno. Il fighter altamurano del Team Cifarelli si è dovuto arrendere, dopo tre combattutissimi round, a Roberto Oliva, impostosi solo ai punti con un verdetto non unanime: due giudici hanno assegnato la vittoria all’idolo di casa (si è combattuto a Rosolini in Sicilia, n.d.r.), uno a Lomurno.  Per il nostro concittadino si tratta della prima sconfitta della stagione che, però, non toglie nulla agli ottimi risultati raggiunti  nell’ultimo anno. 
Adesso per l’atleta altamurano è previsto un periodo di riposo, utile per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione che si prospetta altrettanto esaltante. L’obiettivo dell’allievo del mastro Giuseppe Cifarelli è quello di rimanere del gotha dei fighter italiani, se non addirittura europei.
Un doveroso ringraziamento va a Bruno Botindari, davvero ottima l’organizzazione dell’evento Evolution Fight, targato Fight1, e al presidente di One Championship Italia, Carlo Di Biasi per aver regalato l’ennesima vetrina internazionale agli sport da combattimento attraverso le telecamere di Dazn.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes