KIck Boxing, Paolo Cannito torna sul ring

KIck Boxing, Paolo Cannito torna sul ring

Ed è subito vittoria

Domenica scorsa, al “Palasport 2006” di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, è andata in scena la seconda edizione della galà “Enjoy the Fight“. Tra i fighter che hanno calcato il ring, anche l’altamurano Paolo Cannito, allenato dal maestro Graziano Lassandro.
Il lottatore altamurano, al rientro alla competizioni dopo alcuni mesi di stop per infortunio, era opposto al lussemburghese Emanuel Pemaj, un forte atleta che aveva già calcato ring prestigiosi. Sul ring, il nostro concittadino non ha dato scampo all’avversario, chiudendo il match a proprio favore già nella prima ripresa, dando prova, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere un atleta di caratura internazionale.
“Rientriamo abbastanza soddisfatti da questa trasferta. Ritorniamo – ha dichiarato il maestra Lassandro – alle competizioni carichi e preparati a dimostrazione di come, per la nostra palestra, ogni gara conti. Paolo Cannito, vincendo meritatamente, ritorna sul ring dopo uno stop forzoso di circa sei mesi. Ora continuiamo la preparazione per i prossimi eventi: una prossima trasferta in Francia e l’attesissimo gala Extreme Fight la cui XVIII edizione si svolgerà, come da tradizione, a Santeramo il prossimo mese”.


0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes