Kick boxing, Domenico Lomurno torna a casa senza cintura

Kick boxing, Domenico Lomurno torna a casa senza cintura

La sconfitta contro Oscar Plasene lascia l’amaro in bocca

Torna a casa senza cintura, dopo aver difeso egregiamente il titolo, il nostro campione mondiale Lomurno Domenico che a Monaco di Baviera vede sfuggire la cintura della categoria 67 kg per mano del tedesco, Oscar Plasene beniamino della promotion ospitante.
Gli sforzi da parte del nostro connazionale per raggiungere la località a causa degli scioperi aerei sono stati vani, Domenico e il suo maestro Giuseppe Cifarelli ricevono un esito del match ingiusto secondo molti esperti che hanno seguito la diretta.
Inutile entrare nel dettaglio del combattimento, poiché il nostro fighter ha dominato i cinque round senza rischiare mai nulla, ma come sanno bene gli addetti ai lavori, quando si è ospiti dell’atleta di casa per avere la certezza della vittoria, bisogna mettere KO l’avversario. Resta, purtroppo, l’amaro in bocca per l’ulteriore cintura che poteva festeggiare il nostro tricolore, ma Lomurno rimane il campione del mondo in carica della categoria 63,5 kg, titolo che ha difeso lo scorso ottobre contro un temibile fighther francese.
L’atleta Altamurano e il suo coach ringraziano come sempre la federazione Fight1, il presidente Di Blasi e il responsabile Francesco Migliaccio per l’opportunità, tutti i sostenitori che si sono fatti sentire tra social e varie, Francesco Cavone e tutti i collaboratori che hanno fatto si che Lomurno arrivasse all’evento nelle condizioni migliori.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes