Juniores Nazionale, pareggio casalingo per la Team Altamura

Juniores Nazionale, pareggio casalingo per la Team Altamura

Un risultato che sta stretto alla squadra altamurana

Torna a muovere la classifica la Team Altamura che, nella 10^ giornata del girone I del campionato nazionale Juniores, pareggia in casa per 0 a 0 contro il Nardò. Pareggio che sta stretto alla squadra altamurana che avrebbe meritato sicuramente la vittoria.
Durante il primo tempo, equilibrato e molto combattuto, la squadra allenata da Mattia Perrucci trova ottime trame di gioco, arrivando molte volte in zona pericolosa ma con errori in fase di rifinitura.
Il secondo tempo iniza con espulsione per doppia ammonizione di Palumbo. Nonostante l’inferiorità numerica, la Team Altamura continua ad avere in mano il pallino del gioco, costruendo con pazienza. Poi, Fabrizio si procura un calcio di rigore che però Ferrulli non riesce a trasformare. Senza perdersi d’animo, i biancorossi cercano la via della rete fino alla fine, senza riuscirci.
Con il punto conquistato ieri, la Team Altamura sale a quota nove punti, anche se non si schioda dalla terz’ultima posizione. Sabato prossimo trasferta a Gravina per l’ultima partita del girone di andata.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes