Il Team Altamura non la chiude e il Brindisi ne approfitta

Il Team Altamura non la chiude e il Brindisi ne approfitta

Finisce 2 a 2 allo stadio “D’Angelo”

Nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie D, girone H, i biancorossi nel primo tempo si portano sul 2-0 ma poi vengono riacciuffati nella parte finale della ripresa. É il secondo pareggio consecutivo nelle ultime due gare giocate.
Al ritorno in campo dopo il riposo forzato per il rinvio della gara contro il Rotonda, il Team Altamura non riesce a strappare i tre punti contro il Brindisi, che ha rimontato il doppio svantaggio maturato nel primo tempo. 2-2 il risultato del match andato in scena allo stadio D’Angelo: ad aprire le danze è stato Abreu al 38′, abile a finalizzare un’azione personale di Baradji rifinita dal velo di Tedesco; poi lo stesso Tedesco, al 47′, ha trasformato un calcio di rigore. Il Brindisi tuttavia non si è dato per vinto e nella ripresa è riuscito a ristabilire l’equilibrio grazie al neo-entrato Meneses, autore di una doppietta con reti al 71′ e all’85’. Il Team Altamura tocca così quota 32 punti, occupando la quindicesima piazza della classifica. Domenica prossima, altra sfida salvezza, questa volta in casa del San Giorgio che precede la squadra altamurana di una lunghezza.

TEAM ALTAMURA – BRINDISI 2-2

TEAM ALTAMURA: Spina, Clemente, Tazza, Lucchese (27′ st Ziello), Sall, Mattera, Cancelliere, Serra (40’ st Russotto), Tedesco, Baradji (41′ st Kanoute), Abreu Santos (24′ st Molinaro). A Disp.: Giuliani, Erricio, Binetti, Massari, Lorusso. Allenatore: Gianmarco Di Benedetto
BRINDISI: Cavalli (20′ st Cervellera), Romano, Silvestro, Triarico (32′ st Zappacosta), Galdean, Esposito, Trovè (1′ st Morleo), Spinelli, Lopez, Pinto (1′ st Meneses), Colaci (20’st Rekik). A disposizione: De Luca, Laneve, Alfano, Majore. Allenatori: Nello Di Costanzo.
RETI: 38 pt Abreu 3(TA), 48′ pt Tedesco (TA, rig.), 26′ st Meneses (B), 38′ st Meneses (B).
ARBITRO: Pasculli di Como. ASSISTENTI: Rizzi e Festa di Barletta.
AMMONITI: Tazza, Lucchese, Mattera, Clemente (TA); Triarico, Lopez (B);
ESPULSI: Tedesco (TA); De Luca 39 (B).
RECUPERO: 4′ pt, 6′ st.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes