Futuratletica, concluso un lungo settimana

Futuratletica, concluso un lungo settimana

Le categorie giovanili sono state impegnate nel meeting di Molfetta

Si è concluso questo lungo fine settimana. Grazie ai tanti ragazzi che si sono cimentati, divertendosi nello stare su di una Pista. Tutta la passione di Raffaele, Luca, Claudio, stiamo cercando di trasmetterla a questi ragazzi che si stanno affacciando a questo meraviglioso mondo dell’Atletica Leggera. Grazie ai genitori che hanno fatto sì che i loro figli si divertissero e assaporassero questa avventura, guardando con i loro occhi, la gioia, e anche il pianto di qualcuno.
Un grande grazie lo devo a mio figlio Claudio, che mi ha rimesso in gioco, con la “pazzia” di formare una squadra d’Atletica ad Altamura, una città che non merita i tanti sacrifici che lui, insieme a Davide, suo figlio, giornalmente compie, per girovagare nelle piste di Matera, Trani, Molfetta, per trovare e provare pedane dei salti e dei lanci, che tanto servono alla formazione del ragazzo.
Raffaele e Luca, sobbarcandosi il peso di allenare una novantina di ragazzini, lo stanno facendo con la stessa passione che avevano, quando anche loro correvano sulle strade dei Corri Puglia. Io, nel mio essere il “nonno dei ragazzini”, ho ritrovato la spinta a guardare avanti con fiducia, sperando che qualche politico nostrano, unitamente all’imprenditoria locale, riescano a darci la sospirata pista ad Altamura.

Renato Lorusso
ASD Atletica Altamura

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes