Futuratletica, buoni risultati ai Campionati Regionali di Prove Multiple

Futuratletica, buoni risultati ai Campionati Regionali di Prove Multiple

Presenti sei atleti altamurani

Nel fine settimana, si sono svolti a Bari, presso il Campo Scuola Bellavista, i Campionati Regionali di Prove Multiple per le categorie Ragazzi e Cadetti.
La Futuratletica ha partecipato con 6 atleti, 5 della Ragazzi e una della cat. Cadette. In quest’ultima categoria, Tresi Gramegna si è classificata al 2° posto, grazie a dei buoni risultati ottenuti nelle 5 gare disputate. Questa ragazza, iscritta solo da un anno, non ha saltato un giorno d’allenamento e grazie al suo impegno e grazie al lavoro del suo allenatore Raffaele Pepe, ha potuto raggiungere questo risultato. Brava anche Vincenza Pepe, che classificandosi al 5° posto tra la cat. Ragazze, ha confermato le sue qualità. La partecipazione dei nostri ragazzi a competizioni del genere, indice di attaccamento alla squadra, anche se le gare erano a carattere individuale, la dice lunga sulla necessità di avere un luogo adeguato alla preparazione.
Bravi Antonio Bonfanti 5° nella classifica maschile della cat.Ragazzi, seguito al 7° posto da Alberto Carbone; tra le ragazze, Maria Pepe e Mirella Debora, hanno onorato la partecipazione con buoni risultati.

Iscritti e risultati

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes