Eccellenza femminile, netta sconfitta per la Pink Altamura

Eccellenza femminile, netta sconfitta per la Pink Altamura

La squadra in rosa perde in casa del Molfetta

Netta sconfitta per la Pink Altamura nella seconda giornata del campionato pugliese di Eccellenza femminile. La squadra altamurana, dopo l’esordio vincente, non riesce a fare il bis ed è superata con un netto 4 a 0 dal Molfetta. Per la squadra altamurana, comunque, continua quel percorso di crescita iniziato con questa stagione.
La Pink parte bene e, infatti, la prima occasione della partita porta la firma di Feliciana Dioniso che però conclude troppo centralmente. Al 21’ arriva il vantaggio della padrone di casa con Petruzzella che sfrutta un’indecisione della difesa altamurana. Il gol subito taglia le gambe alla Pink che scompare dal campo, tanto che il Molfetta, sul finire del primo tempo, raddoppia con Pellegrini, brava ad insaccare con un tiro dal limite dell’area.
L’inizio della ripresa è da incubo per la squadra altamurana che subisce il terzo gol dopo nemmeno un minuti di gioco ad opera di Petruzzella che, così, mette a segno la doppietta. A metà frazione, da segnalare la seconda occasione per la Pink con Natalia Montemurro che, però, su azione d’angolo, calcia sopra la traversa. A poco più di dieci minuti dal fischio finale arriva il poker del Molfetta con Forcina.
Queste le dichiarazioni a fine partita del team manager altamurano Francesco Centonze: “Abbiamo affrontato una squadra sicuramente più esperta della nostra. Metà della nostra squadra non supera la maggiore età e questo ha fatto la differenza, anche a livello fisico. Però, tutto sommato, è andata bene anche se il risultato forse è troppo troppo pesante per le nostre. Adesso testa alla prossima partita, sabato contro il Fasano in casa”.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes