Domar Volley, la nuova squadra prende forma

Domar Volley, la nuova squadra prende forma

Cramarossa-Gallotta-ZavoianniTra conferme e nuovi arrivi, inizia a prendere forma il roster della squadra altamurana

Continuano il lavoro in casa Domar Volley Altamura in vista della stagione 2011/2012 che prenderà il via tra meno di due mesi, precisamente il 15 ottobre, con l’impegno casalingo contro i romani del Marino Volley.
Dopo le conferme di alcuni giocatori importanti, i dirigenti altamurani, con il d. s. Gianni Manfredi in prima fila, si sono adoperati molto per consegnare nelle mani di mister Paglialunga e del suo vice, Cappiello, una squadra che, a detta del presidente, Lorenzo Ninivaggi, dovrà puntare decisamente alle posizioni che contano. E così nel giro di poche settimane sono approdati in maglia biancorossa il martello campano Danilo Gallotta, nell’ultima stagione prima a Gioia del Colle (B1) e poi a Martina (B2), il centrale altamurano Vito Cutecchia, Marco Cramarossa, laterale classe ’90 proveniente dal Modugno Volley e l’altro centrale Alessio Zavoianni, anche lui in arrivo dalla società modugnese.<br />I quattro neo acquisti vanno ad aggiungersi agli otto giocatori già confermati per un roster che ad oggi è così composto: Maiullari (s), Schettini (s), Chierico (a), Cataldi (c), Sette (s/o), De Tellis (c), Disabato (l), Gallotta (s), Cutecchia (c), Zonno (p), Cramarossa (s), Zavoianni (c).
Tra tante conferme e qualche volto nuovo anche una defezione, quella di Giovanni Giove, libero di lungo corso che, per motivi personali, non ha rinnovato l’accordo con la società altamurana.

Domenico Olivieri

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes