Città di Altamura, domani la prima di campionato

Città di Altamura, domani la prima di campionato

Cda-Cassano
Città di Altamura – Atletico Cassano: le squadre prima del fischio iniziale

Mancano meno di 24 ore all’esordio nel campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 per il Città di Altamura C5 che, domani, affronterà, in trasferta, il Thuriae.
Questo impegno, per i ragazzi allenati da mister Mascolo, arriva dopo il doppio impegno di Coppa Italia che li ha visti soccombere con l’Atletico Cassano. Rispetto a quegli impegni, il tecnico altamurano ritroverà uno dei suoi giocatori più esperti, Giuseppe Mercadante, fermatosi nel pre match di sabato scorso. Rosa al completo quindi, unica assenza quella di Ascaretti.
Squadra al completo anche per il Thuriae che, come quella altamurana, è reduce dal l’eliminazione in Coppa per mano del Trulli e Grotte. La squadra granata, molto rinnovata rispetto alla scorsa stagione, è composta da al uni giovani presi dal settore giovanile. Uniche conferme quelle dei fratelli Malena, di Romanazzi e di Corriero. Dal Sammichele, invece, è arrivato Morea, mentre dagli Azzurri Conversano sono arrivati il portiere Palumbo e il laterale Patruno. L’obbiettivo della squadra allenata da De Tommaso è quello di far crescere i giovani e di raggiungere una salvezza tranquilla.
L’appuntamento, quindi, è per domani al Palazzetto dello sport di Turi. Fischio d’inizio alle ore 16,00 agli ordini del signor Matera della sezione di Molfetta e del signor Schirone della sezione di Barletta

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes