Che tris, il Casarano torna a volare

Una rete di Burzio e una doppietta di Vitofrancesco piegano l’Altamura

Un Casarano cinico che ha punito quando ha premuto con decisione un buon Team Altamura che ha cercato, in parte e come ha potuto, di contenere l’ottima organizzazione dei ragazzi di mister Costantino. Burzio nella prima frazione di gioco, poi doppio Vitofrancesco nella ripresa e la testa della classifica è ancora in tasca a Sepe e soci che vorrebbero non fermarsi in visita della gara interna con l’Afragolese.
Ospiti privi di Strambelli e Saraniti, ma a sbloccare il risultato ci pensa Burzio con il suo secondo gol consecutivo dopo quello di domenica scorsa al Capozza contro la Nocerina. Casarano pimpante fin dall’inizio anche se l’Altamura ribatte colpo su colpo. Le squadre si affrontano a viso aperto senza timori reverenziali. Un’occasione per parte poi sono i ragazzi di mister Costantino a spezzare l’equilibrio grazie ad una conclusione di Burzio che supera inesorabilmente Spina. La Team Altamura cerca di rispondere subito, ma la difesa ospite fa buona guardia e non lascia spazio. Nel finale di tempo ancora un’occasione per parte, ma il Casarano resta in vantaggio.
Nella ripresa i murgiani cercano la rete del pareggio, ma è ancora il Casarano prima a sciupare un paio di buone occasioni e poi raddoppiare con una zampata di Vitofrancesco che mette alle spalle di Spina. Gli ospiti controllano la gara in scioltezza e triplicano ancora con Vitofrancesco nel finale di gara.
Il Casarano conquista così il quarto successo del suo campionato e resta al primo posto in classifica insieme a Brindisi e Fasano, mentre la Team Altamura resta ferma a quota 8 punti. Prossimo impegno domenica 16 in casa della Martina Calcio, reduce dalla vittoria in trasferta a Barletta.

TEAM ALTAMURA – CASARANO 0-3

TEAM ALTAMURA: Spina, Lacassia, Bertolo, Ganci, Errico (22′ st Schiavino), Dipinto (22′ st Malundu), Murtas, Bolognese, Molinaro, Sosa, Prinari (23′ st Serra). A disposizione: Guido, Mattera, Kanoutè, Farinola, Colella, Letizia. Allenatore: Ciro Ginestra.
CASARANO: Carotenuto, Marsili, Panbianchi (22′ st Barbetta), Parisi (22′ st Cecere), Gatto (10′ st Vitofrancesco), Rizzo, Burzio, Ortisi
(10′ st Dellino), Guastamacchia, De Luca (10′ st Cannavaro), Sepe. A disposizine: Baietti, Bocchetti, Gouveia, Navas. Allenatore: Giovanni Costantino.
RETI: 1’ pt Burzio (C), 21’st e 43’st Vitofrancesco (C)
ARBITRO: Alberto Poli (Verona)
ASSISTENTI: Valerio Brizzi (Aprilia) e Manuel Cavalli (Bergamo)
AMMONITI: De Luca, Panbianco, Rizzo (C)
ANGOLI: 4-3
RECUPERO: 3′ pt, 6′ st
SPETTATORI: 2.000 circa di cui 150 Ospiti

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes