Campionato A.S.C. calcio a 5 femminile, la Soccer Altamura sempre a punteggio pieno

Campionato A.S.C. calcio a 5 femminile, la Soccer Altamura sempre a punteggio pieno

Quinto successo in altrettante partite per le ragazze altamurane

Non conosce ostacoli, almeno per il momento, il cammino della seconda squadra della Soccer Altamura  nel 2° campionato di calcio a 5 “National Cup 2022/2023“, organizzato dall’A.S.C. BARI. La squadra altamurana, impegnata tra le mura amiche del centro sportivo “Soccer”, venerdì scorso, ha superato la Santo Stefano Modugno, con il risultato finale di 4 a 1, grazie alla tripletta messa a segno dalla solita Rinardi e da un gol di Dimita.
Partita tutt’altro che semplice per la Soccer Altamura al cospetto di una squadra, quella modugnese, che può contare tra le sue fila di alcune giocatrici che, sopratutto nel calcio a 11, hanno disputato campionati di buon livello. Fatto sta che la prima frazione si è chiusa in parità, per 1 a 1, con le murgiane che, forse, hanno sprecato troppo.
Nella ripresa, i veri valori delle due squadre sono usciti fuori, e la squadra allentata da Vincenzo Tassielli è riuscita a portare in porto la vittoria mettendo a segno altre tre reti che hanno tramortito le avversarie. Queste le parole dell’allenatore biancorosso: “Non è stata una parita semplice. Ce la siamo complicata sprecando molto nel primo tempo. Meglio nella seconda frazione anche se c’è ancora molto da lavorare: dobbiamo migliorare sopratutto nella convizione e chiudere prima le partite”.
La Soccer Altamura, in classifica, comanda con 15 punti, quattro in più rispotto alla Sportivamente Amici che, però, ha giocato due partite in più. La squadra altamurana, ieri pomeriggio, avrebbe dovuto affrontare in trasferte la PGS Santeramo ma la partita è stata rinviata a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes