Campionato A.S.C. calcio a 5 femminile, ancora un successo per la Soccer

Campionato A.S.C. calcio a 5 femminile, ancora un successo per la Soccer

Le altamurane vincono in casa della Virtus Cap San Michele

Continua il percorso immacolato della seconda squadra della Soccer Altamura femminile che coglie il quarto successo in altrettante partite nel 2° campionato di calcio a 5 “National Cup 2022/2023“, organizzato dall’A.S.C. BARI. La squadra biancorossa, infatti, impegnata in casa della Virtus Cap San Michele, è tornata a casa con i tre punti grazie al 5 a 2 rifilato alle padrone di casa.
Dopo essere passata in svantaggio, gol di De Cosmis, la Soccer Altamura acciuffa il pari con una bella conclusione in diagonale Rinaldi e mette la freccia con Dimita con un tiro dalla distanza. La stessa Dimita si ripete sul gol del 3 a 1 messo a segno dopo aver superato la diretta avversaria. La squadra allenata da Vincenzo Tassielli dilaga e con Rinaldi, tiro di punta dal limite dell’area, allunga sul 4 a 1. L’ultimo gol biancorosso lo mette a segno Maffei brava a farsi trovare libera sul secondo palo, poi il 5 a 2 delle padrone di casa su rigore realizzato da Milano.
Con questa vittoria, la Soccer Altamura si issa nuovamente in testa alla classifica, a quota 12 punti, uno in più della Sportivamente Amici che, però, ha giocato tre partite in più.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes