Calcio, vittoria in trasferta per la Juniores della Team Altamura

Calcio, vittoria in trasferta per la Juniores della Team Altamura

Superato a domicilio il Martina

Continua il buon momento della Team Altamura Juniores che, nella 19^ giornata del Girone I del campionato nazionale di categoria, vince in trasferta a Martina Franca con il risultato finale di 3 a 2. Bravi i giovani leoni a recuperare lo svantaggio iniziale e a conquistare l’intera posta in palio.
La partita inizia sotto il segno dei padroni di casa che riesce a passare in vantaggio con Mastrovito, bravo a sfruttare una disattenzione della retroguardia biancorossa. La squadra guidata da mister Mattia Perrucci non si perde d’animo e dopo una decina di minuti riesce a pareggiare grazie alla zampata vincente di Lorusso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Con il risultato di 1 a 1 termina una frazione molto equilibrata.
Nella ripresa, la Team Altamura entra in campo con un altro piglio e, dopo non aver sfruttato alcune buone occasioni, riesce a passare in vantaggio con Ferrulli, bravo a rubare palla al portiere di casa e ad insaccare a porta vuota. L’attaccante murgiano si ripete qualche minuto dopo quando, sfruttando un lancio in profondità di un suo compagno, riesce a realizzare la doppietta. Nei minuti finali il Martina tenta l’assalto e quasi allo scadere riesce ad accorciare le distanze dopo una mischia nell’area altamurana. Nel recupero la squadra di casa resta anche in inferiorità numerica, ma il risultato non cambia più.
Grazie a questo successo, il sesto in otto partite nel girone di ritorno, la Team Altamura sale in sesta posizione a quattro punti dal Brindisi e guarda con fiducia alla prossima partita che la vedrà ospitare una delle due capolista, il Barletta.

MARTINA CALCIO 1947 – TEAM ALTAMURA 2 – 3

MARTINA CALCIO 1947 (4-4-2): Lotito, Marcucci, Natola, Trani, Semeraro, Salvi, Caramia, Sale, Vigna, Mastrovito, Martucci. A disposizione: Carbotti, Di Marco, Conte, Lunetti, Basta, Simeone, Taldone, Basile, Martino. Allenatore: Caroli.
TEAM ALTAMURA (4-3-3): Sirresi, Colonna, Stramaglia, Vicenti, Sforza, Moramarco, Lorusso, Calia, Ferrulli, Palumbo, Branà. A disposizione: Sanrocco, Picerno, Ferrante, Calderoni, Ostuni, Sirressi, Direnzo, Nuzzi, Berloco. Allenatore: Perrucci:
RETI: Mastrovito (M), Lorusso (TA), Ferrulli (TA), Ferrulli (TA).
ARBITRO: Luca Bernardi DI Molfetta.
ASSISTENTI: Luca Giangregorio di Bari e Domenico Piciaccia di Barletta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes