Calcio, terza vittoria consecutiva per la Team Altamura Juniores

Calcio, terza vittoria consecutiva per la Team Altamura Juniores

I leoncini scalano altre posizioni in classifica

Terza vittoria consecutiva per la Team Altamura, impegnata nel girone I del campionato nazionale Juniores. La squadra altamurana, dopo Fasano e Matera, supera a domicilio, con un netto 2 a 0, il Molfetta e scala altre posizioni in classifica.
Partita dura e combattuta, non molto bella da vedere, quella andata in scena sabato pomeriggio al “Paolo Poli” di Molfetta, con entrambe le squadre desiderose di fare risultato. Nella prima frazione la squadra altamurana ha due buone occasioni per portarsi in vantaggio, mentre i padroni di casa si fanno vedere con un calcio piazzato. A sbloccare il risultato a favore dei murgiani ci pensa Palumbo
che supera il portiere di casa con una punizione dalla distanza. Nella ripresa il Molfetta entra in campo deciso a riequilibrare il risultato, ma la Team Altamura non rischia niente e, anzi, sul finire della partita raddoppia con Ferrulli che, così, fissa il risultato sul definitivo 0 a 2.
Adesso per la squadra guidata da Mattia Perrucci un turno di riposo per, poi, ritornare in campo il 4 febbraio in casa del Casarano che guida la classifica insieme al Barletta.

Risultati e classifica

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes