Calcio terza categoria, sconfitta a Molfetta per l’Avanti Altamura

Calcio terza categoria, sconfitta a Molfetta per l’Avanti Altamura

Il risultato, però, non rispecchia l’andamento della partita

Arriva un’altra sconfitta per l’Avanti Altamura, impegnata a Molfetta per la nona giornata del campionato provinciale di terza categoria. 3 a 1 il risultato finale a favore dei padroni di casa, un risultato che, però, non rispecchia l’andamento della partita che ha visto la squadra altamurana tenerla in pugno per lunghi tratti.
La formazione guidata da Vincenzo Angelastri, pur penalizzata dalle misure ridotte del rettangolo di gioco, si porta subito in vantaggio con un punizione di Dinardo. Pareggio quasi immediato dei padroni di casa con Troia che, di testa, risolve un batti e ribatti nell’area altamurana. A questo punto la partita si accende e l’Avanti usufruisce di un calcio di rigore che, però Patella, calcia a lato. Gli altamurani non demordono, ma è il Molfetta a completare la rimonta con Prati, bravo a ribattere in rete un calcio di punizione di De Santi, respinto dal portiere.
Nella ripresa, l’Avanti cerca in tutti i modi il pareggio che, però, nonostante i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione di De Santis, non arriva. Nel finale di partita, invece, viene assegnato un rigore abbastanza generoso al Molfetta, trasformato da Troia che, così fissa il risultato sul definitivo 3 a 1.
Questo il commento del numero uno della società murgiana, Gerardo Santangelo: “In un post pubblicato sulla pagina facebook del Molfetta, ho letto di un atteggiamento scorbutico della nostra squadra. Rimando al mittente queste affermazioni e invito la società molfettese a riguardare l’intera partita ripresa dal nostro match analist”.
Domenica mattina l’Avanti Altamura avrà l’occasione per il riscatto quando ospiterà la Terribile Soccer.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes