Calcio Terza Categoria, ancora una vittima illustre per l’Avanti Altamura

Calcio Terza Categoria, ancora una vittima illustre per l’Avanti Altamura

Superata in casa la Soccer Trani

Ancora una vittima illustre per l’Avanti Altamura nel campionato provinciale di Terza Categoria. La squadra del presidente Gerardo Santangelo questa mattina ha ospitato la Soccer Trani, terza forza del campionato, superandola per 3 a 2. Partita dalle tante emozioni, risolta a favore della squadra murgiana in zona cesarini.
In realtà la partita non si era messa bene per la formazione guidata da Vincenzo Angelastri  che dopo mezz’ora di gioco si è ritrovata in svantaggio per il gol messo a segno da Mucciaccia. L’Avanti Altamura non si è persa d’animo e a cinque minuti dal riposto è pervenuta al pareggio grazie ad un rigore conquistato e realizzato da Lospalluto.
Nella ripresa, la squadra murgiana ha continuato a fare la partita ma, abbastanza inaspettatamente, dopo un quarto d’ora di gioco è passata ancora in svantaggio con la Soccer Trani in gol grazie a Fall Serigne. Anche in questo caso, l’Avanti Altamura ha reagito con veemenza anche se la porta ospite è sembrata stregata. Quando tutto sembrava perduto, ad un minuto dal 90′, è arrivato il gol del meritatissimo pareggio siglato da Tafuni, ritornato al gol dopo parecchi mesi all’asciutto. Nei minuti di recupero, l’apoteosi con Carlucci che, con una splendida conclusione dal limite dell’area, ha regalato i tre punti ai suoi.
A fine partita, è raggiante il numero uno del sodalizio altamurano, Gerardo Santagnelo: “Non potevo ricevere più bel regalo per la festa dei Papà. Una bellissima partita, ribaltata nei minuti finali con un risultato che ci premia oltre ogni aspettativa”. Il presidente altamurano, comunque, ancora una volta mostra la sua grande sportività “Alla Soccer Trani i nostri più sinceri complimenti, una gran bella squadra, organizzata e tosta”.
Con questa vittoria, l’Avanti Altamura si porta a soli tre punti dalla zona play-off, la cui rincorsa prosegue sabato con un’altra sfida di alta classifica in casa del Trani.
Ecco il video del gol vittoria messo a segno da Carlucci
https://www.facebook.com/avantialtamura/videos/664894115395292

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes