Calcio a 5 serie C2, il punto dopo la seconda giornata

Calcio a 5 serie C2, il punto dopo la seconda giornata

Calcio a 5 Serie C2 Girone B
Calcio a 5 Serie C2 Girone B

Anche i risultati di questa giornata, sembrano avallare la tesi esposta nel precedente articolo. È un inizio di stagione equilibratissimo. Non ci sono risultati roboanti. Tutte le partite, almeno nel risultato, sono state equilibrate. Le uniche a punteggio pieno sono il Bitonto e il “veterano” Palo, dato che New Team e Rutigliano, anch’esse vincitrici alla prima giornata,  sono cadute in casa del Bitonto e dell’Adelfia. Palo che non smentisce le attese della vigilia e va a vincere sul campo dello Sport Five.
Bel primo punto della matricola Alta Futsal che con carattere rimonta il Noci Azzurri (anche per loro primo punto); di tenore diverso e contrario il pareggio dell’altra altamurana Pellegrino che invece si fa rimontare sul 3-3 dal Noci C5.
Si fa attendere, invece, il primo squillo vittorioso del Just Mola che pareggia col Giovinazzo (secondo pari consecutivo), mentre il Poggiorsini mette alle spalle definitivamente i fatali ultimi trenta secondi di Rutigliano, a dispetto di un volenteroso Sporting Bari ben organizzato, soprattutto in fase difensiva, che dimostra di aver fatto tesoro degli errori commessi contro il Bitonto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes