Calcio a 5 serie C2, il punto dopo la prima giornata

Calcio a 5 serie C2, il punto dopo la prima giornata

Calcio a 5 Serie C2 Girone B
Calcio a 5 Serie C2 Girone B

Andata in archivio la prima giornata di campionato di serie C2 girone B, andiamo ad analizzare quanto accaduto e quanto potrà accadere in futuro.
Se considerassimo anche i risultati di Coppa Puglia dovremmo dire che questo girone sembra destinato ad essere equilibratissimo, senza squadre che ammazzeranno il campionato e senza squadre materasso. Ma siamo solo alla prima giornata e quindi ci limitiamo alla cronaca.
Sono sei le squadre che hanno fatto bottino pieno, contrapposte alle sei che sono rimaste a zero punti in classifica con l’unico pareggio di giornata quello tra Futsal Giovinazzo e Velo Club Adelfia con i nord baresi che acciuffano il pareggio in extremis dopo essere stati sotto di tre reti. Tra le prime della classe desta curiosità il Città di Bitonto che vince facilmente contro lo Sporting Bari per 9-3. A Noci comanda il Noci C5 che fa tris e, dopo le gare di Coppa Puglia, vince anche il derby di campionato contro il Noci Azzurri 2006 con il punteggio di 7-1. La Pellegrino Sport C5 rispetta i pronostici degli esperti sbarazzandosi facilmente del giovanissimo Sport Five e si candida prepotentemente tra le squadre da battere nel girone B. Risultato sorprendente a Mola di Bari, dove il Dream Team Palo del Colle conquista l’intera posta in palio battendo un Just Mola destinato a traguardi importanti, almeno sulla carta. Acciuffa la vittoria per il rotto della cuffia l’ Azetium Rutiglano che, riesce ad avere la meglio su un buon Poggiorsini Calcio soltanto all’ultimo respiro dopo essere stato in svantaggio per buona parte della gara. L’ultima squadra ad aver conquistato i tre punti è il New Team Putignano che batte di misura, con il risultato di 2-1, la neonata Alta Futsal che, alla prima apparizione nel campionato, non sfigura ma non porta a casa punti. Stiamo a vedere cosa succederà nella seconda giornata dove gli incontri di cartello dovrebbero essere Noci C5 – Pellegrino Sport C5 e Città di Bitonto – Futsal Giovinazzo, almeno sulla carta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes