Calcio a 5 serie C1, Football Latiano promosso in Serie B

Calcio a 5 serie C1, Football Latiano promosso in Serie B

Nel girone A di serie C2 pari a Mola

Doveva essere un sabato importante per i campionati regionali e così è stato con il Latiano che festeggia in C1, mentre in C2 è tutto ancora aperto.
SERIE C1 – Il Football Latiano è matematicamente promosso in Serie B con due giornate d’anticipo grazie all’8-6 con il quale si è imposto a Monte Sant’Angelo. Decisive per gli uomini di Marelli la tripletta di Marvich, la doppietta di Penacorveria e le marcature di Gill, Misuraca e Conte. Latiano che può festeggiare in virtù della contemporanea sconfitta del Futsal Barletta che cede 11-1 sul campo del Futsal Brindisi (triplo Corvetto). Una doppietta di Rella consente alla Futsal Andria di imporsi 2-1 ad Altamura, mentre l’Aradeo rispetta il fattore campo superando 5-2 il Ruvo (doppietta Kerpen). Continua a fare punti il Volare Polignano che sorride anche a Bisceglie con un 5-4 ai danni del Futbol Cinco. Importante affermazione casalinga del Barletta C5 che porta a casa tre punti importanti grazie al 3-1 ai danni del Conversano. Pari e patta tra Terlizzi e Cus Bari.
SERIE C2 – Termina con un nulla di fatto il big match del girone A con Just Mola e Cus Foggia che chiudono sul 2-2 finale che nulla cambia in classifica. Pareggia l’Altamura a Bitonto, risale in classifica il Grimal Barletta dopo l’8-2 con l’Asso Don Bosco. In zona playoff Futsal Giovinazzo batte l’Audax Rutigliano. Boemondo che vince a Barletta sull’Eraclio per 2-1.

puglia5.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes