Calcio a 5 regionale, il punto dopo l’ultima giornata

Calcio a 5 regionale, il punto dopo l’ultima giornata

In C1 vincono le prime, nuovo stop del Ruvo, conferme anche in C2

Dopo la coppa ecco il campionato. Riparte la corsa nei tornei regionali di Serie C1 e C2 che oggi hanno aggiornato le statistiche con il turno pomeridiano.
SERIE C1 – In vetta tutto invariato. La capolista Andria fa un sol boccone del Barletta con un 7-1 che vede le doppiette di Tricarico e Civita su tutti. Seguono a ruota il Futsal Barletta che batte 4-2 l’Alta Futsal (doppio Fidalgo) e Latiano vittorioso sul campo del Terlizzi 6-2 (due gol di Jafar e Di Bari). Stecca il Ruvo che dopo l’eliminazione in coppa Italia perde anche in campionato, superato questa volta dal Futbol Cinco 3-4 (doppietta De Cillis). Bella affermazione del Cus Bari che si impone di misura sul Conversano. Pari e patta del Polignano in casa con il Brindisi così come il Monte Sant’Angelo che pareggia a suon di gol contro l’Aradeo.
SERIE C2 – Nel girone A la capolista Just Mola supera il Public Molfetta e mantiene il +1 sul Cus Foggia che vince agevolmente con l’Azetium. Vince soffrendo in esterna la Soccer Altamura sul difficile campo del Grimal Barletta, mentre si fermano anche l’Eraclio che il Futsal Giovinazzo. Stop anche per il Nettuno, risalgono la china Poggiorsini e Audax Rutigliano.
Nel girone B undicesima vittoria stagionale per il Medania primo in classifica che allunga sulle seconde con il Thuriae che aggancia il Carovigno dopo averlo battuto. Risalgono la graduatoria Ginosa e Martina, vittorie salutari anche per Atletico Noci e Gioco Calcio.

puglia5.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes