Calcio a 5 femminile, Bitonto da sogno: 5-0 alla Kick Off e Coppa Italia in bacheca

Calcio a 5 femminile, Bitonto da sogno: 5-0 alla Kick Off e Coppa Italia in bacheca

Tutto invariato in testa al girone D di serie A2

Il Bitonto vince la Coppa Italia di Serie A femminile. Le neroverdi hanno superato 5-0 la Kick Off nell’ultimo atto della Final Four.
Dopo il successo per 3-1 sul Pescara in semifinale, la squadra di Marzuoli interpreta alla perfezione il match contro le lombarde, chiudendo in vantaggio il primo tempo grazie a Renatinha. Nella ripresa si scatena Lucileia con una tripletta, eletta mvp della manifestazione. La quinta marcatura porta la firma ancora di Renata, per la gioia di una città accorsa in massa al Pala Dolmen di Bisceglie per sostenere le ragazze del patron Intini.
In archivio anche la penultima giornata di Serie A2 femminile, con distacchi invariati in testa alla classifica. Lamezia sempre al comando dopo il successo sul Noci, Virtus Cap al secondo posto grazie alla vittoria sul Ragusa, Nox Molfetta sul terzo gradino del podio in virtù dell’affermazione interna sul Reggio Sporting Club. Taranto ufficialmente qualificato ai playoff grazie al pari sul campo del Grottaglie, il Levante Caprarica batte il Team Scaletta e festeggia la salvezza.

puglia5.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes