Calcio 3^ Categoria, l’Avanti fa due su due

Calcio 3^ Categoria, l’Avanti fa due su due

La squadra altamurana vince in trasferta a Bisceglie

Secondo successo in altrettante partite per l’Avanti Altamura, impegnata ieri mattina sul campo della Eagles Bisceglie per la seconda giornata del campionato provinciale di 3^ Categoria. La squadra allenata da Vincenzo Angelastri, dopo aver imposto la legge del “Cagnazzi” all’esordio, con lo stesso risultato, 2 a 0, si è imposta in casa della formazione biscegliese.
Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, la squadra altamurana è riuscita a sbloccare il risultato ad inizio ripresa con il solito Vincenzo Tafuni, a segno per la seconda domenica consecutiva. Il gol del definitivo raddoppia porta la firma di Federico Patella, bravo a raccogliere la respinta del portiere di casa, dopo un rigore dal lui stesso calciato.
Adesso testa alla prossima partita, con l’Avanti Altamura che ospita l’Acadaemy Giovninazzo. Prima, però, la squadra sarà impegnata in un evento extra campo: venerdì alle ore 19,00 presso l’aula messa a disposizione dalla Parrocchia del Redentore, ci sarà la presentazione della squadra e di tutto il progetto ASD Avanti Altamura. Seguiranno dettagli.

Risutalti e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes