Biscò Leonessa Volley, buona la prima

Biscò Leonessa Volley, buona la prima

Successo netto della squadra altamurana sulla Dinamo Molfetta

Netto successo per 3-0 alla Cab Dinamo Molfetta con i punteggi di 25-18, 25-17 e 25-22 alla prima uscita stagionale in Serie C per la Biscò Leonessa Volley Altamura. Un successo che arriva anche non splendendo al massimo, ma con la consapevolezza di poter solo che migliorare in vista delle prossime gare.
Nei primi due set è nella fase finale che la Leonessa trova lo strappo decisivo per agguantare il punto.
Viene invece meno l’attenzione nel finale di terzo set, quando avanti di 7, sul 19-12, le nostre ragazze lasciano troppo campo alle avversarie che rientrano in partita quel che basta per rianimare il finale comunque in discesa per le biancorosse.
Tra le note liete della giornata, oltre al successo, l’esordio della nuova palleggiatrice, Noemi D’Onofrio, e le prestazioni da top scorer di punti di Giusi Masiello, Laura  Facendola e Donatella Lacalamita, votata dal pubblico MVP di gara e che a Paolo Moramarco commenta: “Sono contenta per il risultato di questa prima partita, soprattutto perché c’era tanta tensione ed era perciò importante rompere subito il ghiaccio. Felice di vedere tutto quel pubblico ad accompagnarci e spingerci alla vittoria e lo ringrazio per il premio, anche se poi queste partite si vincono sempre di squadra.”

Higlights e interviste

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes