Biscò – Gustosano riconfermato main sponsor della Leonessa Volley

Biscò – Gustosano riconfermato main sponsor della Leonessa Volley

Ad annunciarlo il presidente Francesco De Muro

Biscò-Gustosano è stato riconfermato main sponsor della prossima stagione agonistica della Leonessa Volley Altamura.​ Lo ha ufficializzato Francesco De Muro, presidente della formazione di pallavolo femminile.
“La rinnovata collaborazione coincide
– spiega De Muro – con l’onomastico di Luigi Picerno detto Gino, a cui porgiamo i ns migliori auguri, titolare dell’azienda Altamura leader nella produzione di prodotti da forno che con pregevole capacità imprenditoriale è riuscito a portare la propria azienda alle più alte vette qualitative conquistando attestati e premi importanti come il recente prestigioso ” Premio industria Felix” destinato alle eccellenze imprenditoriali pugliesi”.
Il signor Picerno, presidente della CNA Puglia – Agroalimentare e già presidente del Consorzio per la valorizzazione e la tutela del Pane di Altamura DOP, ha da sempre mostrato una particolare attenzione per il mondo sportivo, sostenendo realtà agonistiche e sociali. La Leonessa Volley e la Biscò di Luigi Picerno, quindi, ancora insieme per mostrare la passione che entrambi mettono nella propria attività.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes