Basket, ancora una sconfitta per la Libertas

Basket, ancora una sconfitta per la Libertas

Niente da fare per i biancorossi in casa della Sveva Lucera

Ancora una sconfitta per la Libertas Basket Altamura che, nella settima giornata del campionato di serie C Gold, rimedia una pesante sconfitta in casa della Sveva Pallacanestro Lucera vince tra le mura amiche del Palazzetto per 77 a 54, restando così impelagata nei bassifondi della classifica mentre i foggiani mantengono saldamente la testa della classifica.
La gara andata in scena domenica sera non è mai stata in discussione, con un’ottima partenza dei padroni di casa che chiudono il primo quarto sul 19 a 12. Il secondo quarto non vede la reazione degli Libertas e si va verso il riposo lungo sul 44 a 23. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia e arriva agli ultimi dieci minuti di gioco sul 54 a 37. L’ultima frazione non vede scossoni di nessun genere e la contesa si chiude sul risultato di 77 a 54 con la squadra altamurana che rimedia la quinta sconfitta stagionale.

SVEVA PALLACANESTRO LUCERA – LIBERTAS BASKET ALTAMURA 77-54
(19-12; 44-23; 54-37; 77-54)

SVEVA PALLACANESTRO LUCERA: Cepic 2, Gramazio, Mazzullo 8, Coluccino, Acosta 17, Scarponi (k)15, Alvisi 4, Di Ianni 4, Di Mario, Ouandie 27, Olivieri, Ianzano. All. Ciociola G. Ass. Ciarfaglia L.
LIBERTAS BASKET ALTAMURA: Casareale 6, Sagadin 21, Fraccalvieri 9, De Bartolo (k)2, Gaudiano 3, Vitale, Stojanovic, Petronella 5, Konate 8, Biandolino, Casareale P. ne. All. De Bartolo V. Ass. Losito F.
ARBITRI: Francesco De Carlo di Lequili (LE) Maurizio Ceo di Bari.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes