Avanti Altamura, ritorno al passato

Avanti Altamura, ritorno al passato

La squadra altamurana fa il suo debutto nel campionato di 3^ categoria

Ritorno al passato per l’Avanti Altamura che, in occasione del cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione, ha deciso di ritornare nel calcio del grandi. Sfumata la possibilità di giocare nel campionato di 2^ categoria, il comitato regionale non ha accolto la richiesta di ripescaggio presentata dalla società biancorossa, il presidente Gerardo Santangelo e tutti gli altri dirigenti, non si sono persi d’animo e hanno deciso di iscrivere la squadra al campionato provinciale di 3^ categoria.
L’Avanti Altamura farà il suo debutto domani pomeriggio, ospitando la Warriors Calcio Bari. Palcoscenico della partita, il glorioso campo “Cagnazzi”, da sempre casa, sin dagli esordi, della squadra altamurana che nella sua lunga storia si è spinta fino alla 1^ categoria.
Oltre ad Avanti Altamura e Warriors Calcio Bari, il girone di 3^ categoria comprende Acadamy Giovinazzo, Eagles Bisceglie, Fulgor Molfetta, Invictus Lam Modugno, Kids Club Conversano, Molfetta Sportiva, Olimpia Bitonto, Soccer Trani, Terribile Soccer e Trani.
Appuntamento, quindi, per domani con fischio d’inizio alla ore 14,30 affidato a Leonardo Pantaleo di Bari.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes