Avanti Altamura corsaro a Modugno

Avanti Altamura corsaro a Modugno

Per la squadra murgiana seconda vittoria consecutiva

Seconda vittoria consecutiva per l’Avanti Altamura nel campionato provinciale di Terza Categoria. La squadra altamurana, dopo aver fatto lo scalpo all’Olimpia Bitonto, si toglie la soddisfazione di andare a vincere in casa dell’Invictus Lam Modugno, squadra che alla vigilia della partita era la quarta forza del campionato. Netto il successo per la squadra allenata da Vincenzo Angelastri, un 4 a 0 che la dice lunga sul dominio della squadra biancorossa.
Le reti sono state messe a segno da Lospalluto, Saverio Patella, Ninivaggi e Carlucci, un risultato, questo, che fa aumentare i rimpianti per alcuni risultati negativi, come la sconfitta di due settimana fa rimediata tra le mura amiche contro la Kids Club Conversano, altra rivale nelal corsa ai play-offo. I murgiani si confermano la vera mina vagante del girone, avendo dimostrato di essere allo stesso livello delle squadra migliori.
Domenica prossima altra partita di cartello per l’Avanti Altamura che, al “Cagnazzi” ospita la Soccer Trani, seconda forza del campionato alle spalle dell’Olimpia Bitonto.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes