Avanti Altamura, che peccato!

Avanti Altamura, che peccato!

Tafuni fallisce il rigore della vittoria

Impresa sfiorata dall’Avanti Altamura nella 6^ giornata del campionato provinciale di 3^ categoria. La squadra altamurana, impegnata sul campo amico del “Cagnazzi”, contro una delle tre squadre, l’Invictus Lam Modugno, che comandava la classifica alla vigilia della giornata, ha pareggiato per a 1 a 1, fallendo, nei minuti finale, un rigore che le avrebbe regalato la vittoria.
La squadra allentata dal Vincenzo Angelastri riesce a sbloccare il risultato nei primi minuti di gioco con Federico Patella che, sfruttando un’indecisione della retroguardia ospite, con un gran tiro dal limite dell’area segna il suo quarto gol stagionale.
Nella ripresa, dopo una decina di minuti gli ospiti, quasi improduttivi, riescono a pareggiare su calcio di rigore trasformato da Epifanio. Nel finale di partita, a cinque minuti dal triplice fischio, l’Avanti Altamura usufruisce di un penalty che, però, Vincenzo Tafuni non riesce a realizzare, con il portiere ospite bravo ad intuire la direzione del tiro.
Sfuma così un successo che avrebbe consentito all’Avanti Altamura di ridurre le distanze proprio dalla squadra modugnese e dalle altre squadre che la precedono, esclusa la Soccer Trani.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes